LANCIO DEL NUOVO PORTALE YOGATE

E' finalmente online Yogate, il portale dedicato  al benessere generale della persona.

L'intento di Yogate è quello di promuovere antiche discipline come lo Yoga, la meditazione e la psicosomatica ( linguaggio del corpo), verso tutte le persone, per raggiungere progressivamente livelli sempre maggiori di rilassamento psicofisico.

Il nostro desiderio è quello di accompagnare e sostenere attraverso seminari esperienziali , coloro i quali desiderano gestire al meglio pensieri ed emozioni negative, per non essere travolti dai ritmi innaturali e schizofrenici di una società sempre più priva di  buon senso ed etica.

La consapevolezza di quanto sia importante ritagliarsi uno spazio di tempo per se stessi, dedicato al respiro, all'allungamento graduale dei muscoli del corpo, al controllo delle fluttuazioni  della mente e delle emozioni, è fondamentale per una crescita armonica e di prevenzione salutistica.

Abbiamo riservato un posto d'onore al blog, lo spazio dove vi daremo i nostri spunti di riflessione per iniziare un vero e proprio dibattito, una botta e risposta che ci auguriamo possa portare voi e noi ad avere una maggior conoscenza di ciò che siamo, perchè il confronto è una parte fondamentale del dialogo.
 
 
ISCRIVENDOVI ALLA NEWSLETTER VI AGGIORNEREMO IN AUTOMATICO SULLE NOVITA' E RICEVERETE IN ANTEPRIMA GLI INVITI A PARTECIPARE AI NOSTRI SEMINARI.
 
 
PER NOI E' UN NUOVO INIZIO... SPERIAMO DI POTER CONDIVIDERE CON VOI ANCHE I PROGRESSI  !
 
 
 
 




Matteo Carraro,
Massimo Marcotti


YOGATE IL PORTALE CHE ACCOMPAGNA ALL'ASCOLTO DEL SÈ

  

PARTECIPA ALLA COMMUNITY!
NON PERDERE I NOSTRI CONSIGLI!